La Divisone Calcio Femminile ha diramato il girone e gli accoppiamenti della Coppa Italia che vedono partecipare tre squadre campane alla Serie B: Napoli, Domina Neapolis e Centro Ester
Serie B – Le tre formazioni campane allenate da mister Alessandro Riccio per il Napoli, la Domina Neapolis è stata affidata a Geppino Marino e il Centro Ester ha riconfermato Barbara Nardi, sono state inserite tutte nel girone D che vedrà partecipare anche le compagini:
Acese, Catania, Ludos Palermo e Femminile Nebrodi (ex Virtus Capo d’Orlando) per la Sicilia, Audax e Cheiti per l’Abruzzo, Lazio e Roma per la regione Lazio, Real Amrsico per la Basilicata e Trani e Salento Women Soccer per la Puglia.
[ads2]
COPPA ITALIA – Per quanto riguarda la Coppa Italia le tre formazioni sono state inserite negli accoppiamenti e scenderanno in campo per il primo turno in un doppio confronto con l’andata che si disputerà il 7 Settembre e il ritorno il 21 settembre.
Accoppiamenti:
Centro Ester – Napoli
Domina Neapolis – Real Marsico.
CURISITA’ – Domina Neapolis – Real Marsico sarà un derby per alcune giocatrici campane della formazione lucana. Infatti le neo giocatrici: Minella, Ddella Rocca e Abbatte sono originarie del salernitano e napoletano.
Al turno successivo che sarà ad eliminazione diretta in caso di passaggio della Domina Neapolis potremo assistere già ad un infuocato derby.
Guarda tutti i gironi di Serie B
Guarda gli accoppiamenti della Coppa Italia