Turno agevole per le big. due scontri salvezza nella 7° giornata di ritorno di Serie A
Impegni facili per le prime della classe. La Torres sarà impegnata al “Collana” contro il Napoli che ha annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore sloveno Lucia El Dahaibiova. Il nuovo tecnico Mimmo Paesano avrà a disposizione le rientranti dalla squalifica Di Marino e Colasuonno. Dovrebbe rientrare anche Pirone dopo la botta subita alla caviglia 15 giorni fa. Difficile vedere in campo Filipozzi alle prese ancora con un problema muscolare.
Il Brescia farà visita all’Inter mImpegni facili per le prime della classe. La Torres sarà impegnata al “Collana” contro il Napoli che ha annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore sloveno Lucia El Dahaibiovaolicellaentre il Tavagnacco disputerà il derby friulano contro il Chiasiellis.
Impegno ostico per la Res Roma che sarà impegnata a Milano Marittima contro il Riviera di Romagna. Il Mozzanica dopo il ko contro il Tavagnacco farà visita al Como mentre il Verona ospiterà il Pordenone reduce dalla sconfitta contro la Res Roma. Come detto in precedenza la settima giornata di ritorno della Serie A ha in programma due scontri importanti in chiave salvezza: Grifo Perugia – Fimauto Valpolicella e Scalese – Firenze. In settimana si è giocato il recupero tra Tavagnacco e Grifo Perugia che ha visto vincere la formazione friulana 2-0 grazie alla doppietta di Parisi.
Impegni facili per le prime della classe. La Torres sarà impegnata al “Collana” contro il Napoli che ha annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore sloveno Lucia El DahaibiovaDesignazioni arbitrali 7° giornata di ritorno Serie A
Riviera di Romagna-Res Roma (Matteo Grassi di Arezzo)
Napoli-Torres (Gabriele Cascella di Bari)
Scalese-Firenze (Davide Mario Arace di Lugo di Romagna)
Grifo Perugia-Fimauto Valp
Como-Mozzanica (Matteo Paggiola di Legnago)
Inter Milano-Brescia (Alessio Clerico di Torino)Impegni facili per le prime della classe. La Torres sarà impegnata al “Collana” contro il Napoli che ha annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore sloveno Lucia El Dahaibiova
AGSM Verona-Graphistudio Pordenone (Davide Pederzolli di Trento)
Graphistudio Tavagnacco-Chiasiellis (Gabriele Nube di Mestre)