Il piccolo di Battipaglia, caduto dal balcone lo scorso aprile e ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli, ha ricevuto una visita speciale da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Questa mattina il bimbo di Battipaglia, sfortunatamente passato alle cronache per la caduta che fece dal balcone lo scorso 29 aprile, ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli, ha ricevuto una visita speciale e lieta: ha avuto il piacere di essere salutato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, il piccolo ha potuto conoscere il Capo di Stato essendo vicino di stanza alla piccola Noemi, la bambina ferita in piazza Nazionale venerdì scorso, ricoverata anche lei nel reparto di rianimazione dell’ospedale: il Presidente Mattarella era giunto lì per dare il supporto morale ai genitori della piccola.
Il bimbo dopo aver capito che ci fosse il Capo di Stato nella stanza accanto alla sua ha fatto subito richiesta di conoscerlo e ricevere lo stesso trattamento che ha avuto la bambina. Il Presidente della Repubblica si è intenerito dalla richiesta posta dal piccolo e gli ha fatto visita immediatamente.
Precedentemente all’incontro con i piccoli degenti, il Presidente della Repubblica era stato al Teatro San Carlo di Napoli dove erano presenti anche i Capi di Stato di Spagna e Portogallo.