Home Eventi Serata di solidarietà per i ragazzi di Pandora Ability

Serata di solidarietà per i ragazzi di Pandora Ability

0
Serata di solidarietà per i ragazzi di Pandora Ability

Venerdì, 16 febbraio, alle ore 21.00 presso l’Isola Verde Restaurant evento serale di solidarietà dal titolo”Solidarity – Open heart”

Una serata all’insegna della solidarietà e costellata di vari eventi. Sfilata di moda, cena, musica e arte a favore dei ragazzi di Pandora Ability a sostegno del proprio laboratorio di ceramica. Ci saranno solidarietà e tanta emozione con la collezione di moda Volturale Couture di Peppe Volturale. Ad impreziosire la collezione i gioielli di Bisogni di Montenapoleone. La parte musicale vedrà la partecipazione del Maestro violinista Felice D’Amico. Così come sarà anche presente la cantautrice D’Aria direttamente da casa Sanremo. Un angolo anche per lo spettacolo con lo showman Enzo Costanza. Ciliegina sulla torta il laboratorio vivo dei ragazzi diversamente abili di Pandora Ability e l ’esposizione d’arte di ceramica femminile delle artiste ceramiste dell’Associazione Pandora. Presenta Angela Clemente.

Pandora Ability è il laboratorio di ceramica, gestito e diretto dall’ Associazione Pandora, riservato ai ragazzi diversamente abili. L’Associazione nasce inizialmente come gruppo Pandora Artiste – Ceramiste Campane – nel settembre 2012 con l’inaugurazione della mostra “Pandora Ritrovata”. Nel novembre 2013 nasce l’idea di formalizzare il gruppo e fondare l’Associazione Pandora Artiste – Ceramiste. Con sede a Cava de Tirreni l’associazione è protagonista di molti eventi e mostre, trascinando con sé la passionalità, l’entusiasmo e l’amore per la ceramica di ceramiste italiane e non solo. Tra tutte ricordiamo la mostra “Fragilità il tuo nome è donna” divenuta di fatto una mostra di respiro nazionale. Ha fatto tappa in molte province, riscuotendo unanimi consensi sia da parte della critica che da parte del pubblico.

Ricordiamo quindi la serata in grande stile che si terrà venerdì 15 febbraio. Tante le improvvisate che animeranno l’evento. All’interno della serata si manifesteranno piacevoli, quanto insolite sorprese con numerosi premi agli invitati. Il tutto all’insegna del divertimento, dell’intrattenimento e della solidarietà. Per info e prenotazioni: 3336472610 – 3476285746.