Semifinale: la Pro Viribus è la prima a staccare il pass. La magna Graecia passa e il Nuceria ne fa meno di 11 alla Royal Teverola. Maloripega e Fenix all’ultimo atto
[ads1]È la Pro Viribus la prima squadra a staccare il pass per la Semifinale, chiudendo i giochi con sei punti grazie alle vittorie su Benevento e sul Cales Sport Club, battuto questa sera per 15-1. Per la formazione di Nola a segno: Mercogliano con sei reti, manita di Sangemano, doppietta di Pesce, una rete a testa per Forino e Spiezia.
L’Afragirl di Giusy Miranda a distanza di tre giorni ribatte il Centro Ester per 3-1. Per le nerofucsia a segno Salzano, Micillo ed Esposito, mentre per il Centro Ester a segno Romano. Per passare il turno nel prossimo match dovranno battere o pareggiare contro Le Due Torri Maddaloni.
Nel girone C, quello dove si sono incontrate le due finaliste della scorsa stagione, vede in netto vantaggio la formazione di Eboli grazie ai quattro punti in classifica e una miglior differenza reti (+11). Infatti, questa sera la Magna Graecia ha pareggiato per 3-3 contro il Nuceria, campione in carica. Per le granatine a segno Disimino, Grassi e Filocaso.
La seconda giornata del secondo turno è chiusa dalla bella vittoria della Bisaccese sul Maloripega. La formazione irpina vince per 11-2 grazie alle reti di Sicuranza e La Sala tripletta e una reta a testa rispettivamente per Braccia, Luongo, Russo M, Russo L. e Cela, mentre per le ospiti a segno Pale e Di Santi.
Mercoledì si chiuderà il secondo turno con le ultime partite e gli ultimi verdetti. Saranno Maloripega e Fenix a giocarsi l’accesso alla Semifinale.
Il programma della terza giornata:
Cales Sporting Club – Futsal Benevento
Afragirl – Le Due Torri Maddaloni
Nucerina – Royal Teverola
Maloripega – Fenix
[ads2]