Sementa Antonio, Ds della Grivan Group, dopo la vittoria nel derby contro le cugine della Salernitana dichiara: “Abbiamo raggiunto quello che ci siamo prefissati ad inizio stagione”
[ads1]
Non ha assistito alla gara dell’anno per motivi lavorativi, ma il Ds Sementa dopo aver visto l’intera partita in differita non può far altro che far i complimenti alle sue ragazze e togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
“Sono molto contento della vittoria e della prestazione della squadra contro un avversario sulla carta più forte e più attrezzato di noi (le loro ragazze in tribuna da noi sarebbero titolari…), anche se sono amareggiato per l’ennesima defezione tra le nostre fila a campionato in corso. Non giudico nessuno ma gli impegni presi si rispettano a meno di gravi motivazioni che in questo caso non sussistono”.
Inoltre il Direttore sportivo si sofferma sulle difficoltà che attanagliano la formazione granata ogni settimana. “Ogni settimana abbiamo problemi a raggiungere il numero sufficiente per le convocate, perché tra infortuni e sparizioni non riusciamo mai ad essere al completo”.
E sulla vittoria nel derby commenta così: “Spero che questa vittoria non ci provochi ulteriori cali di tensione e concentrazione, non dobbiamo cullarci, ma dobbiamo continuare a lavorare duramente durante la settimana per portare a casa ulteriori punti importanti per la nostra corsa verso la salvezza”.
Proprio sui punti ottenuti in questa prima stagione della Grivan Group in massima serie, Sementa si toglie i primi sassolini dalle scarpe: “Nel nostro primo campionato abbiamo già fatto più punti di altre squadre alla loro prima esperienza in questa serie, e questa è una bella risposta a chi inizio stagione ci dava per inadeguati alla categoria”.
Sementa spende due parole sul anche tecnico Perrottelli: “Abbiamo un ottimo allenatore, che ogni settimana lavora duramente con le ragazze che ha a disposizione, e credetemi non è certo una cosa facile, la vittoria di domenica é anche molto merito suo. Non abbiamo mai avuto dubbi durante il periodo di scarsi risultati, perché per noi gli obiettivi stagionali sono già stati tutti raggiunti, (primo punto in serie A, prima vittoria in casa e prima fuori) e ora dobbiamo solo divertirci il più possibile, perciò Perrotelli è e sarà fino al termine della stagione il mister della Grivan Group”.
Infine sul mercato di riparazione: “Mai piaciuta la parola MERCATO, anche perchè non siamo certo una società che attira…spero che qualche ragazza che trova poco spazio in qualche altra squadra possa proporsi per un eventuale prestito, ma la vedo molto difficile”.
[ads2]