Domani l’Alfaterna scenderà in campo in trasferta contro il Barano per l’8′ giornata di Promozione. Queste le parole in esclusiva di mister Prisco Sellitti
[ads1]
Siamo arrivati alla vigilia dell’ottava giornata del girone B del campionato di Promozione dove l’Alfaterna dovrà affrontare una trasferta impegnativa contro il Barano Calcio. Abbiamo intercettato in esclusiva il tecnico dei nocerini Prisco Sellitti. Queste le sue parole.
Mister Sellitti siamo alla vigilia di un match importante contro il Barano. Venite da una settimana più che positiva dopo la vittoria di settimana scorsa. Com’è andata la settimana?
«Volevo fare innanzitutto i complimenti ai miei ragazzi per l’impegno e l’abnegazione che ci mettono durante la settimana e la domenica. È stata una settimana positiva dopo la vittoria contro il Pimonte. Abbiamo recuperato Ammendola e Cirillo mentre purtroppo D’Amato non riuscirà ad essere dei nostri. Per quanto concerne gli squalificati dovremmo fare a meno anche di Pascale. Naturalmente io non mi sfascio mai la testa e darò massima fiducia a tutti i miei effettivi».
Come avete dimostrato settimana scorsa contro il Pimonte…
«Lavorano tutti allo stesso modo quindi chi va in campo deve sempre sapere cosa fare. Quello che mi preoccupa che potrebbero avere un rilassamento dopo la vittoria di domenica, ma non deve essere così poiché abbiamo vinto semplicemente una partita e nulla di più. Bisogna dimostrare il proprio valore ogni domenica».
Che gara sarà contro il Barano, ricordando che settimana scorsa sono riusciti a pareggiare in trasferta contro l’Afragolese?
«Loro sono una signora squadra formata da tanti elementi di qualità. Hanno una difesa solida e un bravo allenatore, quindi ci sarà da battagliare. Noi però non snatureremo mai il nostro modo di giocare. Massimo rispetto ma paura di nessuno».
Di seguito riportiamo la lista dei 19 convocati diramati da Prisco Sellitti. Calcio d’inizio sabato 31 ottobre ore 14:30