Home Sport Calcio Sellitti: “Domani c’è voglia di sfatare il tabù isola”

Sellitti: “Domani c’è voglia di sfatare il tabù isola”

0
Sellitti: “Domani c’è voglia di sfatare il tabù isola”

Al termine della rifinitura a Castel San Giorgio abbiamo intervistato il tecnico dell’Alfaterna Prisco Sellitti in vista del match di domani ad Ischia

[ads1]

Domani l’Alfaterna sarà di scena ad Ischia per la 10′ giornata del girone B del campionato di Promozione contro la Nuova Ischia. Queste le parole del tecnico nocerino Prisco Sellitti ai nostri microfoni al termine della rifinitura al “Sessa” di Castel San Giorgio.

Mister Sellitti come vi siete preparati a questa gara di domani?
“La gara è stata preparata come le altre. E’ un lavoro settimanale basato soprattutto cercando di correggere gli errori che abbiamo commessi sabato scorso contro il Quartograd e poi naturalmente ci siamo allenati sempre con la massima concentrazione per il match di domani”.

E poi c’è da sfatare il tabù che non vi vede mai vittoriosi sull’isola…
“Infatti. Sull’isola fino adesso siamo andati tre volte ottenendo due sconfitte con il Barano e il pareggio lo scorso anno contro il Florigium che è l’attuale Nuova Ischia. Adesso speriamo di sfatare questo tabù con una vittoria”.

Facciamo un passo indietro. Cosa vi ha convinto di più della vittoria di settimana scorsa contro il Quartograd?
“Soprattutto la caparbietà dei ragazzi nella ricerca del risultato e nel riscatto rispetto alla partita opaca di Barano. Fortunatamente ci sono riusciti e si sono riscattati abbastanza bene. Quando si vince di solito gli errori passano in secondo piano per gli altri ma certamente non per me. Infatti anche sabato scorso abbiamo commesso molti errori, soprattutto perché determinate partite vanno chiuse e quando sono morte non bisogna farle rinascere con nostre ingenuità”.

Chi sarà indisponibile per la gara di domani?
“Domani dobbiamo far fronte alla squalifica di Santoriello che deve scontare l’ultima giornata di indisponibilità e poi Mirko Salvato che non è stato convocato poiché sabato scorso ha accusato un infortunio dopo uno scontro di gioco e non è riuscito in settimana a smaltire questa botta”.

Di seguito la lista dei 19 convocati diramata dal tecnico nocerino Prisco Sellitti.

PORTIERI: Benevento, Caso
DIFENSORI: Crispo, Salierno, Franza, Angona, Bottiglieri, Grillo.
CENTROCAMPISTI: V.Rapolo, Pascale, Cascella, Ammendola, F.Mansi.
ATTACCANTI: Spera, Cirillo, Comarco, D’Amato, N.Rapolo, Ilardi.
[ads2]