Sele coast solidarietà musica spettacolo si svolgerà presso la sede dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Enzo Ferrari” via Rosa Iemma –Battipaglia dalle ore 10:00 alle ore 23:00
[ads1] Fervono i preparativi da parte dello staff che sta allestendo una super location con percorsi didattici, enograstonimici e ludici. Spazio ovviamente anche alla musica e alla solidarietà con la presenza di associazioni di volontariato e di promozione sociale del territorio che hanno confermato la loro presenza, insieme alle Pro Loco.
Un ‘intera giornata dedicata a villaggi tematici, con degustazioni di prodotti tipici locali. Inoltre si esibiranno gruppi fulkloristici, teatrali e scuole di danza. Tante le sorprese nel corso dell’open day che prevede un ricco programma che sarà svelato per intero e nei dettagli solo nel corso della conferenza stampa, in programma il 2 ottobre presso l’Istituto Statale Enzo Ferrari di Battipaglia, alle ore 10.30.
Il presidente del distretto Giuseppe De Martino, insieme al coordinatore Vincenzo Consalvo invitano i tanti cittadini dei comuni limitrofi a partecipare per: <<Rilanciare il territorio partendo dalle origini e tradizioni implementando una fitta rete diretta dal Distretto turistico Sele Coast, al fine di sviluppare la crescita del territorio stesso, nel rispetto dell’ambiente e della persona>>.