Un pr di una nota discoteca salernitana non permette l’ingresso nel locale a una giovane poiché, per lui, era troppo grassa.
Non sapevo che con l’arrivo del nuovo anno per entrare in discoteca bisognasse avere dei requisiti; in caso contrario, non entri.
È quanto accaduto a Barbara Scannapieco, giovane salernitana di 25 anni conosciuta da tutti come Barby Love che, nella notte tra sabato e domenica, non ha avuto il permesso di entrare in discoteca perché era troppo “grassa”.
Sono queste le parole che la giovane avrebbe sentito pronunciare dal pr di una nota discoteca di Salerno a un suo amico.
Questo perché la stazza fisica della suddetta avrebbe rovinato l’immagine chic del locale gestito dall’agenzia “Pupi&Pupe Managament”.
Il giorno dopo l’accaduto l’agenzia ha subito emanato un comunicato di smentita firmato da Dolcevita Managament Srl: “S’intende contestare e disconoscere quanto riportato in detti articoli poiché è assolutamente non corrispondenti alla verità dei fatti realmente accaduti nella notte tra il 1 e il 2 febbraio, altamente diffamati e tanto più, in alcun modo verificati”.
Inoltre la nota continua dicendo che saranno presi provvedimenti per tutelare l’immagine commerciale del locale e dell’agenzia.