Home Cronaca Seconda nevicata a Salerno, temperature vicine allo zero

Seconda nevicata a Salerno, temperature vicine allo zero

0
Seconda nevicata a Salerno, temperature vicine allo zero

Seconda nevicata a Salerno nel giro di un mese, grande stupore tra i cittadini. Le temperature si attestano sui 4°, freddo in tutta la Campania

[ads1]

SECONDA NEVICATA A SALERNO. Dopo l’inattesa nevicata risalente a circa un mese fa, la neve torna oggi, per la seconda volta, a sorprendere tutti i cittadini salernitani.

seconda nevicata a Salerno
Seconda nevicata a Salerno

Questa mattina – stando ai dati diffusi da Yahoo! Weather e Weather.com – la temperatura percepita nel capoluogo di provincia si attesta sui 4° centigradi con cielo parzialmente nuvoloso, ma nelle prossime ore è previsto un forte vento (più di 16 km/h), con un’umidità che sfiorerà il 42% ed una probabilità di pioggia pari all’8%. Secondo Meteo.it, invece, questa sera (dalle ore 19.00 in poi) la temperatura si abbasserà fino a raggiungere 1,5° centigradi, con cielo prevalentemente coperto e precipitazioni isolate.

Domani, invece, il cielo resterà nuvoloso con temperature in salita (dai 5,6° ai 11,1° centigradi), mentre nel resto della Campania le temperature rimarranno ancora più basse, con Napoli e Benevento vicine allo zero e forti precipitazioni nelle province di Benevento ed Avellino.

[ads1]

SECONDA NEVICATA A SALERNO. Intanto, a Salerno, i cumuli di neve visibili nella zona della Villa Comunale di Fratte ed in altre aree cittadine hanno destato, ancora una volta, grande sorpresa negli abitanti della città, più avvezzi ai caldi pomeriggi estivi sul Lungomare che agli inverni gelidi e nevosi.

[ads2]