Scontro sui social tra il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e Gennaro Esposito, da poco passato dalla maggioranza all’opposizione
[ads1]
Dopo l’uscita dell’Assessore Tony Siniscalco e il passaggio di Gennaro Esposito dalla maggioranza all’opposizione del Consiglio comunale cittadino, la querelle interna all’Amministrazione comunale di Baronissi è proseguita anche sui social.
Gianfranco Valiante, infatti, nella giornata di ieri, ha scritto un post polemico su Facebook:
La considerazione e il rispetto della persona hanno connotato, attimo per attimo, la nostra vita privata, quella professionale, quella politica. È un modello culturale trasferitoci dalla nostra famiglia cui mai abbiamo derogato: la storia d’altronde ne è ampia e ricca testimone. E nella esperienza politica le intese siglate e le mani strette, sacre per noi, non ci hanno mai visto violare alcun impegno; siamo stati però inflessibili con chi quella stretta di mano l’ha tradita. È la nostra regola di vita.
Poco tempo dopo è giunta la risposta da parte di Gennaro Esposito:
Come è nel mio stile lascio le metafore e le mezze verità a chi si fa plaudire dagli utili imbecilli che lo circondano. Contesto con carte alla mano le gravi accuse subite e nella consapevolezza che nella esperienza e nella educazione ricevuta dalla famiglia, di cui ciascuno sa portare le verità nascoste nel l’intimo segreto, si cela talvolta la radice della menzogna usata gratuitamente per difendersi dall’eventuale legittima aggressione! Lo stile non è acqua……. caro Lei!
[ads2]