Scontro mortale tra due auto sulla Strada Provinciale tra Benevento e Apice. La vittima è Carmela Luisi, una 52enne di Castelpoto
[ads2] BENEVENTO – È di un morto il bilancio dello scontro avvenuto questa mattina lungo la Strada Provinciale 56 che collega Apice a Benevento. Il terribile incidente, che ha coinvolto due auto, si è verificato nel territorio di Benevento, all’altezza del bivio per contrada Cancelleria.
La vittima è una donna di cinquantadue anni. Si chiama Carmela Luisi ed è residente a Castelpoto, in provincia di Benevento.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti realizzata dai Carabinieri, dagli agenti della Questura e dai Vigili del Fuoco, la donna si trovava, insieme al marito e al cugino, a bordo di una Fiat Panda diretta ad Apice. I tre si stavano dirigendo in un’azienda agricola dove lavoravano da qualche tempo. Poi lo scontro mortale con un’auto Lancia Y guidata da una ragazza di 25 anni che viaggiava in direzione della città.
La giovane, residente ad Apice, è stata trasportata all’ospedale ‘Rummo’ di Benevento con l’ambulanza del 118, ma per fortuna le sue condizioni non sono apparse gravi. Indenni gli altri due passeggeri della Fiat Panda.