Home Cronaca Mercato San Severino, due ragazzi feriti in un incidente

Mercato San Severino, due ragazzi feriti in un incidente

0
Mercato San Severino, due ragazzi feriti in un incidente

A Mercato San Severino ieri, in mattinata, c’è stato lo scontro tra una moto ed un furgone. Sono due i feriti: una ragazzina è in gravi condizioni

[ads1]

Un violento scontro tra una moto ed un furgone a Mercato San Severino, nel tratto che Sant’Angelo porta a Curteri, sarebbe avvenuto ieri mattina come riportato dal quotidiano Il Mattino.

Gli agenti della Municipale, giunti in loco per i rilievi del caso, non hanno ancora chiarito la dinamica dell’incidente. Di certo si sa che ci sono due ragazzi ricoverati al Ruggi d’Aragona: una ragazza di 15 anni, che è in gravi condizioni mentre il 18enne ha riportato diverse fratture.

Ricoverata presso il Reparto di Rianimazione, lei è ancora in prognosi riservata, mentre viene tenuta in coma farmacologico.

[ads2]

Previous article Responsabili Per Cava, ” Ospedale al limite della sopravvivenza “
Next article “Gomorra 3”, fra le location scelto anche il Porto di Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).