All’alba di questa mattina violento scontro tra una smart e un’Opel Meriva avvenuto in Via Lembo. Tre giovani, tra i 20 e i 25 anni, finiscono in ospedale
[ads1]
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba in Via Lembo a Mercatello all’incrocio con Via Mauri.Tre giovani tra i 20 e i 25 anni a bordo della loro Smart sono stati coinvolti in uno scontro con una Opel Meriva, per cause ancora da accertare.
L’impatto tra le due automobili è stato molto violento come dimostra il fatto che il giovane al volante della Smart è stato letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo.
Immediati i soccorsi della Croce Bianca e del 118 che hanno trasferito il giovane e le due ragazze coinvolte presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per le cure e i controlli del caso, ma per fortuna nessuno è in pericolo di vita. Solo qualche escoriazione e contusione per il conducente dell’Opel Meriva.
Sul posto è giunta anche la Polizia che ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
[ads2]