L’incidente è avvenuto alle prime ore della mattina, intorno alle 05:30 circa, all’altezza dello svincolo tra Nocera – Pagani e Sarno. Rimasti feriti tre ragazzi: coinvolti tre mezzi nell’incidente
Intorno le 5:30 del mattino si è verificato un incidente sul tratto autostradale dell’A30 Caserta-Salerno, all’altezza dello svincolo tra Nocera – Pagani e Sarno.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il conducente di un’utilitaria nera, con a bordo altri due ragazzi, avrebbe perso il controllo della vettura a causa, probabilmente, di un colpo di sonno. A questo punto l’auto è capitolata contro un guardrail, ribaltandosi e capovolgendosi su un lato. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un mezzo pesante e un’altra vettura, in quel momento di passaggio.
Sul posto sono giunte diverse ambulanze: La Solidarietà di Fisciano, il Saut di Siano, il Saut di Nocera Inferiore e la Croce Bianca.
Due passeggeri dell’auto sono rimasti feriti e sono stati immobilizzati e trasportati immediatamente dai sanitari de La Solidarietà e dal Saut di Siano al nosocomio “Martiri di Villa Malta” di Sarno. I due pazienti hanno riportato diverse lesioni traumatiche.
La Polizia Stradale ha proceduto, invece, con i rilievi del caso.