Scontri di fuoco in testa e in zona salvezza. Serie A da brividi questo weekend. In diretta TV Verona – Brescia
[ads2] Si gioca domani l’ottava giornata di Serie A che vede in programma sette gare di scontri diretti che riguardano le zone alte delle classifica e la lotta salvezza.
La gara di maggior spessore è quella che si giocherà a Verona tra le scaligere di mister Longega e le campionesse in carica del Brescia. Gara che sarà trasmessa in diretta TV su Odeon TV (177 DT e streaming). Entrambe occupano la seconda pozione in classifica con 17 punti. Il Verona arriva da un momento di forma straordinario e lo dimostra la goleada contro l’Orobica, mentre le leonesse arrivano dallo stop interno (2-2) contro il San Zaccaria. Non è la prima volta che le campionesse in carica vengono fermate da una neo promossa. La prima volta è stata contro l’Orobica lo scorso ottobre (1-1).
La capolista Mozzanica, per la prima volta nella sua storia in testa, affronterà tra le mura amiche il Riviera di Romagna che arriva dalla vittoria in rimonta per 3-1 contro il Como. Le ragazze di patron Sarsilli invece arrivano dalla vittoria contro la neo promossa Cuneo.
Scontro al vertice anche tra Firenze – Res Roma e Tavagnacco – Torres. Quest’ultima arriva da due vittorie consecutive (sabato e martedì) contro Bari e Orobica, recupero della 5° giornata.
Per quanto riguarda la permanenza in Serie A occhi puntati su Como-Pordenone, Bari-Orobica e San Zaccaria-Cuneo.
Programma e designazioni arbitrali 8° giornata:
Agsm Verona – Brescia (Arace di Lugo di Romagna)
Como – Pordenone (Croce di Novara)
Firenze – Res Roma (Covigli Faggioli di Bologna)
Tavagnacco – Torres (Ponso di Bassano del Grappa)
Mozzanica – Riviera di Romagna (Kumara di Verona)
Pink Bari – Orobica (Carrione di Castellammare di Stabia)
San Zaccaria – Cuneo (Campagnolo di Bassano del Grappa)
Classifica
Mozzanica 18
Verona 17
Brescia 17
Firenze 17
Res Roma 14
Torres 13
Riviera di Romagna 12
Tavagnacco 11
San Zaccaria 7
Pink Bari 6
Pordenone 4
Cuneo 3
Orobica 1
Como 0