Gara tesa quella che si è disputata oggi pomeriggio al S. Francesco tra Nocerina e Sant’Agnello terminata con una sconfitta per la squadra di casa con uno 0-2
[ads2] Altra sconfitta rimediata dalla Nocerina dopo quella infrasettimanale subita dalla Mariglianese. Questa volta a togliere tre punti preziosi alla squadra di Criscuolo è stato il Sant’Agnello che ha ottenuta un’ottima vittoria fuori casa.
La partita, iniziata con ritmi non particolarmente frenetici, si è sbloccata al 31′ grazie alla rete firmata da Sibilli che ha sfruttato al meglio un’azione ben congegnata dalla squadra concludendola con freddezza. Allo scadere poi della prima frazione di gioco, al 46′, ci ha pensato Inserra a chiudere il match con un tap-in su respinta del portiere dopo il rigore sbagliato dallo stesso Sibilla. Rigore che ha generato non poche proteste e provocato poi l’espulsione dell’allenatore Criscuolo.
Nel secondo tempo esce fuori con una reazione d’orgoglio la Nocerina, che più volte sfiora l’1-2, soprattutto con Incoronato che colpisce la traversa. Tuttavia la gara termina con il risultato di 0-2 per il Sant’Agnello che torna a casa con tre punti in più in classifica dimostrando di poter lottare con Scafatese e Gragnano per il vertice.
Nocerina (3-5-2): Longobardi; Squitieri, Correale, Magliocca; Arena, Adiletta (32′ st D’Ambrosio), Della Femina, Galdi, L. Ferrara (1′ st Esposito); A. Ferraioli, Incoronato. A disp.: De Sio, Zambrano, Borsa, M. Ferrara, Santoriello. All.: Criscuolo.
Sant’Agnello (4-3-3): Napolitano; Micallo, Di Donna, D’Agostino, Perinelli; Iennaco, Serrapica, Inserra (30′ st De Stefano); Manco, G. Sibilli (43′ st De Maio), S. Sibilli. A disp.: Uliano, Schiavone, Vanacore, Di Lava, Pignalosa. All.: Turi.
Marcatori: 31′ pt S. Sibilli (S), 46′ pt Inserra (S).