Scomparso il conducente di un’auto ribaltatasi ad Eboli, in zona Campolongo. Nell’abitacolo sono state rinvenute tracce di sangue, che portano fino alla pineta
[ads1]
Scomparso il conducente di una Mercedes Classe A, dopo un incidente stradale verificatosi ad Eboli questa notte, intorno alle 2.30, in località Campolongo.
L’uomo, proveniente da Paestum in direzione di Salerno, potrebbe aver perso il controllo dell’auto nei pressi di una rotatoria: la vettura si è ribaltata fermandosi solo dopo 400 metri dal punto di impatto.
Ancora da accertare le cause e le dinamiche che hanno portato al sinistro stradale.
All’arrivo dell’ambulanza, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del conducente ormai non vi era più nessuna traccia, o quasi. Sicuramente l’uomo è rimasto ferito nell’impatto, visto che nell’abitacolo sono state rinvenute gocce di sangue.
Una serie di tracce, miste al sangue, proseguono fino alla pineta, per poi terminare nel nulla. E le ricerche, andate avanti fino alle 5, non hanno risolto il mistero.
L’uomo sembrerebbe letteralmente scomparso. Eppure risulta difficile che possa essere riuscito a sparire senza un aiuto esterno o che, presumibilmente ferito, si possa essere allontanato così tanto.
I Carabinieri della Compagnia di Eboli hanno identificato l’auto in oggetto, ricollegandola ad un furto, aspetto che spiegherebbe la rocambolesca fuga. Inoltre sono a lavoro per valutare la posizione di un marocchino, giunto al pronto soccorso, poco dopo il verificarsi dell’incidente.
L’uomo è stato ricoverato essendogli stati riscontrati una frattura nasale e un trauma facciale. L’individuo, di cui al momento non si conoscono altre generalità, non è riuscito a motivare verosimilmente le sue ferite, attribuendole ad un banale incidente domestico.
[ads2]