Si chiama Blessing la 17enne residente in provincia di Salerno e scomparsa lo scorso 11 giugno: il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” sta seguendo il caso. La giovane è incinta e non ha con sé i farmaci necessari alla sua terapia quotidiana
Blessing, 17 anni e residente in provincia di Salerno, è scomparsa e non si hanno notizie di lei da oltre due mesi.
La ragazza vive da circa un anno e mezzo nel salernitano e attualmente, come rivelato dal sito La Voce di Strada, è in stato interessante. Il suo caso è seguito anche dal celebre programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?”.
La 17enne è sparita nella tarda mattinata di martedì 11 giugno, annunciando che sarebbe rientrata intorno alle ore 18.00, ma così non è stato e da quel momento si è persa ogni sua traccia. Al momento della scomparsa aveva con sé solo uno zaino rosa e il suo telefono cellulare che, però, risulta spento. Inoltre, è sprovvista dei farmaci che era solita assumere per la sua terapia quotidiana.
In quella mattinata di più di due mesi fa Blessing indossava una felpa nera con brillantini laterali, una maglia bianca e dei leggins di colore nero con brillantini laterali e calzava ai piedi degli infradito di colore bianco.