Home Attualità Sciopero mezzi pubblici per il 16 settembre, i dettagli

Sciopero mezzi pubblici per il 16 settembre, i dettagli

0
Sciopero mezzi pubblici per il 16 settembre, i dettagli

Indetto per il 16 settembre lo sciopero dalle Segreterie Nazionali e regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl Fna

Le Segreterie Nazionali e regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl Fna hanno indetto uno sciopero di tutti i lavoratori e le lavoratrici del TPL per il 16 settembre 2022 per protestare contro le aggressioni avvenute sul luogo di lavoro.

La fascia oraria impattata dallo sciopero è quella compresa tra le 9 e le 17 nel rispetto delle fasce di garanzia previste nelle aziende per il personale viaggiante su autobus, tram, vaporetti e tram. Lo stesso vale per il personale impiegato nel servizio di mobilità delle persone come in biglietterie ed attività accessorie di manutenzione. Come riferito da Salernonotizie per il restante personale invece non connesso alla mobilità delle persone lo sciopero impatterà l’intera prestazione.

Previous article Pontecagnano, rapinato uomo a Magazzeno
Next article Salernitana, centro sportivo granata: gli sviluppi
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.