Questa mattina i lavoratori della sezione ambiente della GESEMA si sono ritrovati nei pressi del Palazzo di città di Mercato San Severino per capire il futuro loro e della società
[ads1]
Confermato lo sciopero proclamato dall’organizzazione FIADEL del comparto igiene ambientale della Gesema Ambiente e Patrimonio srl, società partecipata del Comune di Mercato San Severino. Questa mattina, infatti, i lavoratori si sono ritrovati nei pressi del Palazzo di Città di Mercato San Severino per far sentire la propria voce e capire il futuro della società.
Alla base della protesta vi è il rischio di perdita del posto di lavoro per circa 80-90 dipendenti. Per di più questi ultimi richiedono il pagamento di svariati stipendi arretrati relativi al mese di gennaio, luglio, agosto e in più la quattordicesima.
È previsto, inoltre, per la giornata di domani, martedì 13, un incontro congiunto tra i dipendenti del comparto ambiente e manutenzione e il Prefetto, per tentare di definire le prospettive future al fine di restituire ai lavoratori un quadro più chiaro.
[ads2]