Home Salernitana Sciaudone ceduto allo Spezia, sarà prossimo avversario della Salernitana

Sciaudone ceduto allo Spezia, sarà prossimo avversario della Salernitana

0
Sciaudone ceduto allo Spezia, sarà prossimo avversario della Salernitana

Lunedì sera Daniele Sciaudone affronterà da avversario la Salernitana. Il centrocampista è stato ceduto allo Spezia in prestito con diritto di riscatto

[ads1]Daniele Sciaudone, colpo estivo del mercato della Salernitana e arrivato all’ombra del Castello su richiesta di Torrente –  che lo aveva già avuto alle proprie dipendenze al Bari – dopo una prima parte di stagione costellata da più ombre che luci, lascia la squadra granata. Il centrocampista sarà fresco ex Lunedì sera al “Picco” di La Spezia avendo sottoscritto un contratto fino a Giugno con la formazione allenata da Di Carlo.

Salernitana Cesena

A comunicarlo il sito dei bianchi: Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’U.S. Salernitana 1919 per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista, classe ’88, Daniele Sciaudone. In questa prima parte della stagione Sciaudone è sceso in campo 16 volte con i campani. Il calciatore prenderà la maglia numero 14 e sarà da subito a disposizione di mister Di Carlo”. 

Poco dopo è arrivata la conferma anche sul sito ufficiale della Salernitana:  “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del calciatore Daniele Sciaudone”.

Già Lunedì sera Sciaudone potrebbe essere utilizzato da Di Carlo, ritrovando di fronte i suoi ex compagni con cui da Gennaio non si allenava più essendo stato messo fuori lista dalla società.

[ads2]