La Campania della Scherma vede assegnati altri 3 arbtri. Marco D’Acunti: “La qualifica di nazionali come giusto premio per impegno e professionalità”
Scherma. Continua la tradizione degli arbitri di scherma campani. La scorsa settimana, superando la sessione d’esame tenutasi ad Ancona, si sono laureati Arbitri Nazionali della Fis tre componenti del Gsa Campania: Massimiliano Murolo, Emiliano Natella e Vittorio Verdoliva. A loro vanno le congratulazioni del presidente del Comitato Regionale FederScherma Campania, Matteo Autuori.
Soddisfatto il delegato campano del Gruppo Schermistico Arbitrale, Marco D’Acunti: “La qualifica di nazionali è il giusto premio all’impegno e alla professionalità mostrata da questi ragazzi in campo regionale, una nuova tappa nel loro percorso di crescita. Ma non ci sono solo Murolo, Natella e Verdoliva tra le ultime novità.
Il Gsa Campania, infatti, nell’ultima prova interregionale under14 di Eboli, ha arricchito la propria famiglia con sette nuovi aspiranti arbitri, con l’obiettivo di garantire un costante ricambio generazionale e una crescita continua al servizio del movimento”.