A Salerno la Festa nazionale di Scelta Civica. D’Avenia: “Un evento di grande rilievo politico per confermare e dare forza al nostro impegno sul territorio”
[ads1]
La Festa nazionale di Scelta Civica si terrà a Salerno, il 26 e il 27 di settembre. Tanti sono gli ospiti attesi per una due giorni ricca di appuntamenti e di interessanti dibattiti.
Saranno presenti il sabato tra gli altri i ministri Angelino Alfano, Pier Carlo Padoan e Maria Elena Boschi che prenderà parte alla tavola rotonda sulle riforme che si terrà domenica.
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca sarà ospite del dibattito sul sud.
Con il sottosegretario Ivan Scalfarotto, Mara Carfagna di Forza Italia e l’assessore regionale alla Formazione e Pari opportunità Chiara Marciani si parlerà invece delle tematiche connesse alle unioni civili.
Si tratta di un evento che ricopre grande importanza perché segnerà la seconda fase di Scelta Civica che, alle amministrative del prossimo anno. avrà un nuovo simbolo e un nuovo nome: Cittadini per l’Italia, con una proposta politica nuova.
A riguardo interviene il Segretario Provinciale di Scelta Civica Giovanni D’Avenia: “Ospitare a Salerno la Festa nazionale è motivo di grande soddisfazione e conferma l’attenzione riservata al nostro quotidiano impegno politico in provincia di Salerno, anche all’ indomani dell’importante risultato ottenuto con le scorse elezioni regionali.
Parte da Salerno la seconda stagione di Scelta Civica. Con un nuovo nome e un nuovo simbolo ci candidiamo a farci promotori di una rinnovata proposta politica che pone alla base del nostro impegno i cittadini, il protagonismo del civismo; tutto questo anche in vista del prossimo appuntamento elettorale con le amministrative salernitane che ci vedrà di nuovo in campo.”
[ads2]