Home Cronaca Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

0
Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

Scandalo Ruggi continua: si aggiunge una nuova lista di altri 30 indagati ai 50 annunciati di domenica. Presto provvedimenti

[ads1]

Scandalo Ruggi: continuano le indagini per il  personale medico e non, risultato assenteista. Dopo l’annuncio di domenica degli avvisi di garanzia di 50 persone tra medici ed infermieri, spuntano altri sospettati.

Inizialmente i destinatari dell’avviso di garanzia erano medici, personale sanitario come infermieri, e tecnici ospedalieri. Questa volta nel mirino della Polizia, secondo il quotidiano La Città,  ci sarebbero anche professori universitari e dirigenti medici. 

scandalo Ruggi
Scandalo Ruggi: emessi altri 30 avvisi di garanzia

Così come già previsto, sono partiti ben 30 altri avvisi di garanzia, e i diretti interessati dovranno risponderne sia dal punto di vista legale che disciplinare, in quanto la struttura adotterà i dovuti provvedimenti in merito.

Il Magistrato è stato ormai avvisato dal commissario Nicola Cantone per metterlo al corrente dei lavoratori presenti sulla lista nera dell’assenteismo, per poter  raccogliere informazioni e avviare gli iter disciplinari che dureranno, per ciascun indagato, 120 giorni.

[ads2]

Previous article Eboli, furto al centro commerciale “Le Bolle”
Next article Gli Artisti dell’Inferno scaldano il Crazy Head
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.