Home Cronaca Nuovo scandalo al Ruggi, ex infermiere scoperto con una tirocinante

Nuovo scandalo al Ruggi, ex infermiere scoperto con una tirocinante

0
Nuovo scandalo al Ruggi, ex infermiere scoperto con una tirocinante

Un quarantenne salernitano, ex infermiere e ora coordinatore, è stato sorpreso mentre si intratteneva con una tirocinante

[ads1]

Un nuovo caso coinvolge l‘ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e non si tratta dell’ennesima bufera giudiziaria. A finire nei guai è un ex infermiere salernitano, ora coordinatore, che è stato scoperto, nei locali del Polo Didattico, in atteggiamenti molto intimi con una giovane tirocinante.

L’uomo, colto in flagrante, ha anche tentato di scusarsi dicendo che “era successo perché doveva succedere” e che si era trattato di un caso sporadico in quanto mai in passato avrebbe avuto rapporti sessuali con le allieve del corso di tirocinio all’interno della struttura.

L’Azienda ospedaliera ha aperto un’indagine interna per verificare se il coordinatore ha intrattenuto rapporti simili con altre tirocinanti durante l’orario di lavoro e ha disposto il trasferimento immediato del dipendente ad altre mansioni.

[ads2]

Previous article Svelato il busto di Virgilio a Palinuro
Next article Pro Vercelli Salernitana, cinque cose che ho visto
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.