Amichevole di futsal tra la Purenergy Eboli ( Serie A Femminile) e A.S.D Roberto Grimaldi ( Serie C2 Femminile) al Palazzetto dello Sport di Pellezzano
Alla fine è finita in goleada per le ebolitane della Purenergy ( 12 a 0 il passivo finale) ma non era il risultato questa sera che contava. Questa sera contava lo sport ed infatti quello ha trionfato: si è vista un’ottima esibizione delle ragazze ebolitane del duo Fusella-Desiderio contro le combattive, a dispetto del punteggio finale, ragazze di Mister Memoli. La partita è stata nettamente dominata dalla squadra ebolitana che si è imposta con un tennistico 12 a 0, ma le ragazze di Baronissi non hanno sfigurato e in più di un’occasione hanno dimostrato carattere da vendere.
Da sottolineare la prestazione del portiere Giusy Senatore che ha salvato più volte la porta del team di Memoli. Per la Purenergy ottima la prova del pivot Amato (autore di 3 reti) e di Raso ( 2 goal e uno splendido assist volante), le altre reti segnature sono state marcate da Sacco (2), Pisani (2), Di Deo, Potolicchio e Della Rocca.
Soddisfatto il pubblico accorso al PalaSport di Pellezzano per il buon futsal apprezzato in campo, soddisfatta la Purenergy per il risultato finale e felice pure la Roberto Grimaldi che si è potuta confrontare con una compagine di Serie A: un successo su tutta la linea questa sera.
A.S.D Roberto Grimaldi 0 Purenergy Eboli 12
Marcatori: Raso (2), Amato (3), Sacco (2), Pisani (2), Di Deo, Potolicchio, Della Rocca
A.S.D Roberto Grimaldi : Senatore, Frannino, Vignola, Iannone, Romano B, Rea, Cutino, Gigante, Capacchione, Romano D.
All: Vincenzo Memoli
Purenergy Eboli: Macchia, Raso, Caggiano, Amato, Sacco, Pisani, Di Deo, Potolicchio, Della Rocca, Moschella
All: Francesco Fusella, Gianluca Desiderio