Home Territorio Costiera Scala, arrestato 52enne per atti persecutori nei confronti di una donna

Scala, arrestato 52enne per atti persecutori nei confronti di una donna

0
Scala, arrestato 52enne per atti persecutori nei confronti di una donna

Un uomo di 52 anni di Scala è stato arrestato, e posto ai domiciliari, per aver continuamente compiuto atti persecutori nei confronti di una donna

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Ravello hanno arrestato, in flagranza di reato, un 52enne di Scala. L’uomo sarebbe responsabile, come riporta Il Vescovado, del reato di atti persecutori a una donna.

Si tratta di un amore non corrisposto nei confronti di una donna di 42 anni che, a più riprese, aveva chiesto all’uomo di smetterla di importunarla. Richieste, però, che non sono servite a nulla, poiché l’uomo – con il tempo – è iniziato a diventare sempre più insistente, con avance fuori dal luogo di lavoro, fino all’epilogo di ieri. Dopo l’ennesimo tentativo di avvicinarla, e l’altrettanto ennesimo rifiuto, ha iniziato a offenderla, minacciandola anche con una bottiglia di vetro che brandiva con animosità.

Allertati, i Carabinieri sono prontamente intervenuti fermando l’uomo, un soggetto che era già noto alle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti relativi ad atti di disturbo alla quiete pubblica, portandolo in caserma. L’uomo è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari, restando a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È risultato fondamentale il lavoro dei militari della Compagnia di Ravello che, con il fermo dell’uomo, hanno impedito che gli eventi potessero degenerare.