Scafati ancora luogo di atti vandalici: questa mattina l’amara scoperta di molti cittadini che hanno ritrovato le proprie auto distrutte in diverse zone della città. Tanta preoccupazione e rabbia
Scafati ancora luogo di atti vandalici. Dopo la notizia di ieri del raid al plesso scolastico di via della Resistenza, questa mattina l’amara scoperta di molti cittadini che hanno ritrovato le proprie auto distrutte.
Le vittime hanno segnalato l’accaduto sul gruppo Facebook “Sei di Scafati ‘Se'”, dove molti altri cittadini hanno espresso la loro profonda preoccupazione sulla questione sicurezza. Ad essere state danneggiate almeno una decina di auto, parcheggiate lungo la strada in diverse zone della città.
La vicenda è stata denunciata ai Carabinieri, i quali sono intervenuti per varie segnalazioni. Questi stessi atti vandalici sono stati infatti segnalati in corso Trieste, via Fiume, via de Gasperi, via Ferrara, corso Nazionale, via Catalano e via Bonaduce.
Strade che toccano quasi l’intera città, dunque, e soprattutto molto centrali.
Bisognerà ora cercare di risalire ai responsabili, anche attraverso il controllo di eventuali telecamere di videosorveglianza situate in zona.
Intanto, resta tanta amarezza e rabbia tra i cittadini.