Approvazione Bilancio, sindaco Aliberti apre ai partiti, alle associazioni e ai movimenti non rappresentati in Consiglio Comunale: “Portatemi proposte”
[ads1]
Il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, in merito all’approvazione del Bilancio prevista nel prossimo Consiglio Comunale, così si esprime: “Oltre le polemiche di basso profilo sarebbe utile che la politica, quella che non va in vacanza ma continua a lavorare per la Città, provasse a fare proposte. Siamo alla vigilia dell’approvazione del Bilancio, mi faccio carico degli emendamenti che, partiti, movimenti, candidati a sindaco e associazioni (Movimento 5 Stelle, Scafati Arancione, Primavera non Bussa…) oggi non rappresentati in Consiglio Comunale, vorranno proporre all’assise”.
“Pertanto” – continua il sindaco – “tutti coloro che desiderano sottoporre all’attenzione del Consiglio le proprie proposte sul tema sono convocati per discutere insieme giovedì 23 luglio 2015 alle ore 11 nella stanza del sindaco. Questo anche per comprendere le capacità di chi spesso si limita alle chiacchiere da bar e dei marciapiedi, anche nella prospettiva delle future campagne elettorali. Un modo concreto per valutare i prossimi aspiranti candidati a sindaco di Scafati”.
[ads2]