Home Cronaca Scafati: saccheggiata sala slot: ricercati i due rapinatori

Scafati: saccheggiata sala slot: ricercati i due rapinatori

0
Scafati: saccheggiata sala slot: ricercati i due rapinatori

Scafati: altra rapina consumata in via Passanti, si cerca una coppia di rapinatori

Nuova rapina consumata a Scafati in una sala slot in via Passanti.

I banditi sono giunti a bordo di un’autovettura e hanno sequestrato momentaneamente un dipendente in servizio all’interno dello stabile.

Nel locale, come riportat da SalernoToday, i due rapinatori hanno danneggiato slot e macchinette, prelevando ingenti somme di denaro.

Il bottino finale si aggira sui 15mila euro: la dinamica del reato è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, ma i banditi non sono stati ancora riconosciuti.

Il titolare della sala ha allertato le Forze dell’Ordine e i Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, insieme a quelli di Scafati che hanno effettuato i rilievi del caso ed interrogato i testimoni, acquisendo i filmati dell’attività commerciale.

Già la scorsa settimana era stata razziata la sala slot di via Martiri d’Ungheria ed anche allora il bottino ammontava sui 10mila euro circa.

Previous article Battipaglia, incendio in una masseria in località Spineta
Next article Paestum: uomo di 33 anni colto da un malore in acqua
Sono Krizia, laureanda in Discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo presso l'Università degli Studi di Salerno. Ho una grande passione per il mondo degli eventi e dello spettacolo, soprattutto se volti al miglioramento DI PICCOLE Realtà TERRITORIALI. Amo mettermi alla prova , giocare sul campo e credo fortemente nella forza della notizia, che è l' essenza di questa professione . Gli unici obiettivi certi nella vita sono quelli che possiamo raggiungere da soli, con la nostra costanza e determinazione . Bene, oggi voglio concentrarmi solo su di essi!