Rapina in perfetto stile cinematografico quella avvenuta oggi negli uffici postali del Comune di Scafati: i malviventi entrano facendo un buco
Fanno un buco nei bagni e rapinano gli uffici postali. Ecco cosa è accaduto quest’oggi nel Comune di Scafati. Un gruppo di malviventi ha, infatti, messo a segno una vera e propria rapina in stile cinematografico, in via Martiri d’Ungheria.
Secondo quanto riportato da LaRedazione.eu, il gruppo criminale ha raggiunto gli uffici postali creandosi un varco d’ingresso. Per ottenere ciò hanno scavato un buco nei bagni che facesse da galleria e tramite dall’esterno all’interno. Dal varco, precedentemente costruito, hanno fatto irruzione. In possesso di armi da fuoco, hanno poi minacciato i dipendenti presenti all’orario di apertura, per farsi dare il denaro presente nelle casse degli sportelli.
La cifra esatta del bottino sottratto agli uffici postali ancora non è ben nota. Purtroppo non è la prima volta che nel Comune di Scafati avvengono tali malefatte. Per tali motivi, le Forze dell’Ordine stanno indagando perciò sulla dinamica della vicenda per risalire all’identità dei malviventi e alla quantità precisa rubata.
Il piano, davvero molto elaborato, ha assicurato ai rei una cifra che pare essere però davvero cospicua. Una rapina pensata e programmata da tempo ha garantito, almeno per il momento, una fortuna.