
Prosegue l’operazione “Mal Comune” a Scafati. Sono quindici i dipendenti coinvolti che timbravano il cartellino e si allontanavano dal posto di lavoro
[ads1]
Ieri mattina i militari della Guardia di Finanzia di Scafati, coadiuvati dal comandante Nunzio Napolitano, hanno definito i quindici nomi dei dipendenti tristemente protagonisti dell’operazione “Mal Comune”. Si tratta di dipendenti comunali che spesso timbravano il cartellino e si allontanavano rapidamente dal posto di lavoro. L’accusa per loro è di truffa ai danni dello Stato.
Come riporta il quotidiano “Agro 24” i nomi di dieci dipendenti erano già stati resi noti nel mese di settembre. Essi sono Francesco Avino, Antonio Cavallaro, Vincenzo Alfano,Vincenzo Picardi, Salvatore Guida, Giovanni Cozzolino, Salvatore Vitiello, Gaetano Marino,G erardo Aquino e Bruno Giordano.
I nomi dei nuovi cinque furbetti del cartellino invece sono Concetta Donadio, Carmine Scafuro, Antonio Commentale, Giovanni Cavallaro e Giuseppe Garofalo.
Quest’ultimi non sarebbero stati avvistati ,tra il 29 marzo e il 6 maggio, sul posto di lavoro, nonostante fossero considerati in servizio,mentre, altri avrebbero firmato o strisciato il badge del collega.
Infine per i cinque indagati ancora non è stata stabilita nessuna sospensione dal posto di lavoro.
[ads2]