Il marito, di Scafati, era stato sottoposto a due tamponi ma era risultato negativo. Ora l’esito per la moglie: è positiva al Coronavirus
Un nuovo caso di Coronavirus è stato accertato a Scafati: si tratta di una donna e l’esito per lei è arrivato nella giornata di ieri. Solo la settimana scorsa suo marito era deceduto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo essere stato sottoposto ad un tampone. Un ulteriore test era stato fatto all’uomo in seguito al decesso, ma entrambi avevano dato esito negativo.
Lo spettro del virus, però, è tornato ad affacciarsi quando pochi giorni fa la moglie ha iniziato a manifestare i sintomi del Covid-19. Presto si è reso necessario per lei il ricovero all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, dove il tampone ha dato esito positivo come riportato da La Città.
Non è infrequente che all’interno della stessa famiglia, tra conviventi, si verifichino casi di contagio. Sempre nello stesso comune, martedì era stata segnalata la positività di un bambino di soli 10 anni che aveva probabilmente contratto il virus dal nonno. L’anziano era deceduto in seguito all’infezione. Il numero delle persone contagiate sul territorio ha così superato i 35 casi; 4 di questi sono purtroppo deceduti.