La chiusura del tratto di via M. D’Ungheria per i lavori alla rete fognaria di Scafati sarà prevista per lunedì 11 giugno. Attuati miglioramenti alla viabilità
Realizzazione rete fognaria alla città di Scafati a cura della Regione Campania. La Commissione straordinaria del Comune aveva predisposto la chiusura completa di via Martiri d’Ungheria già a partire dal 22 maggio.
I lavori però, dalla suddetta data, non sono partiti a causa di varie consultazioni allo scopo di definire al meglio tutte le problematiche tecniche ed organizzative relative proprio alla chiusura del tratto tra il Cavalcavia D’Amaro e via Buccino.
La chiusura definitiva quindi sarà attuata a partire da lunedì 11 giugno. Nell’ambito delle consultazioni, è emersa la possibilità di migliorare ulteriormente la viabilità prevista, consentendo a chi percorrerà via Buccino da via M D’Ungheria verso il Corso Nazionale, di poter svoltare sia a destra in direzione Pompei che a sinistra in direzione Scafati centro.
A fronte dei tanti disagi subìti dai cittadini, la Commissione straordinaria assicura che verrà garantito il monitoraggio costante sulle attività svolte dalla ditta appaltatrice, al fine di ottenere le migliori condizioni di ripristino della rete viaria della città e vigilare sul rispetto dei tempi stabiliti. La chiusura dei lavori è prevista entro il mese di agosto 2018.