Il consigliere comunale Angelo Matrone esprime soddisfazione per l’arrivo del Prefetto Saladino a Scafati
[ads1]
Scafati – «Il dottore Vittorio Saladino è un uomo dello Stato e potrà far ripartire davvero la nostra città. Sono contento che si sia detto disponibili a far rientrare il Comune nella vicenda della cosiddetta rottamazione delle cartelle esattoriali. Affronti anche l’emergenza sicurezza. Apprendiamo con piacere che il commissario prefettizio del Comune di Scafati, il dottore Vittorio Saladino, si sia detto pronto al confronto con le forze politiche della città e disponibile a far rientrare l’Ente nella vicenda relativa alla cosiddetta rottamazione delle cartelle esattoriali».
Così Angelo Matrone, consigliere di minoranza di Palazzo Mayer, si è espresso sulla nomina del commissario prefettizio che ha alle spalle molti incarichi importanti. «La nomina del dottore Saladino non può che essere positiva per la nostra comunità. Conosce il territorio, essendo stato già a Boscoreale nel 2006, e quindi è già al corrente delle criticità che dobbiamo affrontare. In primis quella dell’emergenza sicurezza».
Continua la nota di Matrone: «Auspico che possa intercedere con il Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, per elevare la nostra tenenza dei carabinieri a compagnia. Avere un uomo dello Stato sul territorio potrà servire solo per ricostruire una città che ha bisogno di ripartire per davvero».
[ads2]