Home Attualità Scafati, la moglie lo tradisce con il prete e lui viene cacciato di casa

Scafati, la moglie lo tradisce con il prete e lui viene cacciato di casa

0
Scafati, la moglie lo tradisce con il prete e lui viene cacciato di casa

La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Salerno. L’uomo di Scafati è stato messo alla porta, nonostante il tradimento da parte dell’ex moglie

Caso curioso a Scafati: un uomo è stato cacciato di casa dopo che la moglie lo ha tradito con un prete. A decidere l’uscita dal domicilio è stato il Tribunale di Salerno con una sentenza.

Stando alle parole de La Città, il caso, iniziato lo scorso anno, ha visto realizzarsi per il marito la doppia beffa. Infatti, il tradimento con il parroco aveva fatto molto scalpore in città, con l’uomo addirittura intervistato a livello nazionale sulla vicenda. Prima della scoperta del tradimento, la donna aveva già chiesto la separazione ma al momento della verità, si è ricorso al Tribunale per allontanare l’ormai ex marito dall’abitazione.

Richiesta della stessa moglie che è stata accolta dal Tribunale e che ha visto i vigili urbani provvedere al rilascio della casa da parte dell’uomo in maniera definitiva.

Sulla vicenda, la versione dei fatti del marito raccontava che la coniuge scambiava messaggi sessuali con il prete e che la scoperta è avvenuta grazie al figlio della coppia. Ma il parroco aveva sempre negato tutto, smentendo ogni tipo di ipotesi.