Home Eventi Scafati, nel 2017 un lungometraggio girato sul territorio

Scafati, nel 2017 un lungometraggio girato sul territorio

0
Scafati, nel 2017 un lungometraggio girato sul territorio

Il Forum dei Giovani di Scafati collaborerà, all’inizio del prossimo anno, ad un importante progetto cinematografico di rilievo nazionale: ecco come partecipare

[ads1]

Il Forum dei Giovani di Scafati propone un progetto cinematografico per il prossimo anno: nello specifico, si tratta di un lungometraggio che verrà interamente girato tra Scafati e altre location dell’Agro nocerino-sarnese.

Scafati, nel 2017 un lungometraggio girato sul territorioLa produzione è alla ricerca di giovani ragazzi di età compresa tra i 18 e i 22 anni per piccoli ruoli e comparse

Non sono strettamente richieste specifiche competenze professionali, né sono necessarie esperienze acquisite precedentemente su set cinematografici. 

Unici requisiti: l’età sopra indicata, corporatura atletica e capacità calcistiche discrete. 

Si tratta di una grande occasione per la città di Scafati. Tale progetto rappresenterà una vera e propria vetrina sia dal punto di vista dei luoghi che si presteranno come set, sia per quei ragazzi che vorranno cimentarsi in questa particolare esperienza. 

Gli interessati potranno mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica fdgfilm@gmail.com, in cui dovranno indicare nome, cognome, età, numero di telefono, indirizzo email, e allegare alla stessa una foto in primo piano, una a figura intera ed eventualmente il proprio curriculum vitae.

[ads2]

Previous article Baronissi, sabato 22 ottobre apre sede Avis in via Ferreria
Next article Ruota panoramica: inaugurazione tra musica e led
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).