Home Cronaca Scafati, ladro scavalca cancello: beccato dai Carabinieri

Scafati, ladro scavalca cancello: beccato dai Carabinieri

0
Scafati, ladro scavalca cancello: beccato dai Carabinieri

A Scafati un ladro è stato arrestato dai Carabinieri mentre tentava di scappare. Il malvivente è stato pizzicato mentre scavalcava un cancello

Nei pressi del circolo culturale “Contoverso” di Scafati, un ladro è stato arrestato dai Carabinieri mentre tentava di fuggire.

Già giorni fa era finito nel mirino degli agenti per furto di soldi e una serie di danneggiamenti commessi all’interno della sede. Come si legge su Salernotoday, i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo verso l’una di notte. La segnalazione è giunta tramite alcuni vicini, dichiarando di aver sentito alcuni rumori provenienti dall’interno della sede di Corso Nazionale. Sul posto sono immediatamente giunti ragazzi e Carabinieri, beccando l’uomo intento a scavalcare Ladro beccato mentre scavalca un cancello, arrestato dai Carabinieri a Scafati la recinzione di un terrazzo, chiudendo il cancello di accesso. Il malvivente è stato arrestato e dovrà presentarsi dinanzi al giudice del tribunale di Nocera Inferiore nel rito per direttissima.

Sui social arriva il messaggio dei membri dell’Associazione, che tramite i loro profili hanno così scritto: “Cari tutti, per quanto surreale possa sembrarvi, vi comunichiamo che questa notte ci hanno svaligiato di nuovo. È stata una nottata al limite dell’assurdo perché il ladro, questa volta, è stato colto in flagranza e arrestato. Il Circolo ha riportato danni strutturali più pesanti rispetto alla volta precedente, ciò nonostante – e dopo una nottata passata in caserma – questa sera, come promesso, saremo aperti per un aperitivo.