Home Attualità Scafati, ladri cercano di rapinare il bar Rossella

Scafati, ladri cercano di rapinare il bar Rossella

0
Scafati, ladri cercano di rapinare il bar Rossella

A Scafati questa mattina dei ladri hanno tentato di rapinare il bar Rossella. È l’ennesimo episodio di criminalità. In città numerosi sono i furti

[ads1]

Questa mattina a Scafati è avvenuto l’ennesimo tentativo di furto, anche se per fortuna non è andato in porto. I ladri hanno forzato la saracinesca del bar Rossella sito in Via Martiri d’Ungheria, molto frequentato dai ragazzi.bar rossella scafati rapinato

Come riporta il quotidiano “Punto agro news” i ladri non hanno portato via nulla, poiché forse temevano di essere scoperti. I proprietari del bar hanno subito presentata una denuncia ai carabinieri. Nelle ultime settimane a Scafati sono tanti gli episodi di furto che si stanno verificando.

I militari sono andati sul posto per effettuare gli opportuni accertamenti e rilievi ed hanno appurato che i malviventi non hanno rubato nulla, anche se il danno stimato per il tentato furto è di circa 1000 euro.

I carabinieri visioneranno in questi giorni  i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

[ads2]

Previous article Cose più ascoltate durante Salernitana-Ternana
Next article Scafati, case e negozi presi di mira dai ladri
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!