Ladri in azione all’interno di una gioielleria in via De Gasperi a Scafati: rubati diversi preziosi per un bottino ingente. Indagini in corso
Colpo messo a segno a Scafati: alcuni malviventi sono entrati all’interno di una gioielleria, riuscendo a portare via diversi oggetti di valore. Il fatto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.
Come riporta Radio Alfa, il tutto è accaduto all’interno di un negozio sito in via De Gasperi: stando alle prime indagini dei Carabinieri, ci sarebbero voluti 15 minuti ai ladri per mettere a segno il colpo e poi darsi alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Dopo aver frantumato il vetro blindato, hanno iniziato a rubare il possibile per poi scappare prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.
Il bottino è ingente: sono stati rubati diversi preziosi dall’importante valore economico. Sui fatti è stata aperta un’indagine da parte dei Carabinieri di Scafati, che proveranno a risalire ai malviventi con le riprese delle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale di Via De Gasperi.