Home Attualità Scafati, la Regione Campania approva l’avviso pubblico I.T.I.A.

Scafati, la Regione Campania approva l’avviso pubblico I.T.I.A.

0
Scafati, la Regione Campania approva l’avviso pubblico I.T.I.A.

Il Comune di Scafati rende noto che la Regione Campania ha approvato l’avviso pubblico per le Intese Territoriali di Inclusione Attiva

Il Piano di Zona Ambito Territoriale S01_2 di Scafati rende noto che la Regione Campania ha approvato l’Avviso pubblico “I.T.I.A. Intese Territoriali dì Inclusione Attiva”. Infatti, il piano mira a realizzare interventi di contrasto alla povertà, attraverso azioni di sostegno alle persone svantaggiate e a rischio di esclusione.

Inoltre, l’Avviso prevede la costituzione di partenariati composti da un minimo di 4 a un massimo di 6 soggetti, ai quali affidare l’attuazione delle azioni previste. L’Ambito, dunque, ha rivolto un invito ai soggetti interessati a presentare manifestazione di interesse alla costituzione del partenariato.

Tutta la documentazione è disponibile anche all’Albo Pretorio del Sito del Comune di Scafati. La procedura di selezione non riguarda i singoli cittadini potenzialmente beneficiari, ma i soggetti collettivi chiamati alla costituzione dei partenariati e specificati nell’Avviso. Infine, si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 27 agosto. Di seguito la determina dirigenziale dell’approvazione dell’Avviso pubblico.