Un uomo ieri notte scappa ad alta velocità tra Santa Maria la Carità e Scafati provocando danni. Inseguito e fermato afferma: «Ho distrutto la macchina di papà»
[ads1]
È stato fermato ieri poco dopo la mezzanotte un 50enne che avrebbe provocato non pochi danni tra Santa Maria la Carità e Scafati.
L’uomo era alla guida di una Fiat Punto grigia e, tra sgommate e accelerate, si sarebbe schiantato contro pali, segnali stradali e palme della piazza di S. Maria la Carità distruggendo la sua stessa auto. Panico tra le persone presenti. A causa dell’alta velocità, avrebbe anche rischiato di investire una donna con un bambino.
Nonostante ciò l’uomo non si sarebbe fermato, continuando a correre e sbandare. Nel tratto di strada percorso infatti avrebbe provocato ulteriori danni, urtando contro le auto parcheggiate.
È partito a quel punto l’inseguimento da parte di un gruppo di ragazzi su motorini. Inseguimento terminato proprio a Scafati in via Giovanni XXIII nel momento in cui l’auto, ormai completamente distrutta, si è fermata e non è riuscita più ad andare in moto.
I ragazzi hanno fatto scendere l’uomo dalla macchina. Quest’ultimo era in evidente stato confusionale. Sul posto sono poi giunti i Carabinieri a cui l’uomo avrebbe risposto: «Ho distrutto la macchina di papà».
[ads2]