Home Cronaca Furto a Scafati: portato via bottino da 15.000 euro da una tabaccheria

Furto a Scafati: portato via bottino da 15.000 euro da una tabaccheria

0
Furto a Scafati: portato via bottino da 15.000 euro da una tabaccheria

Stecche di sigarette, Gratta e Vinci e contanti per circa 15.000 euro è il bottino portato via da alcuni ladri da una tabaccheria di Scafati

Anche in clima di pandemia non si arrestano le azioni di ladri e sciacalli. Questa volta è toccato ad una tabaccheria di Scafati, sita in via Martiri d’Ungheria, che è stata presa di mira da alcuni malviventi. I ladri si sono introdotti quando la struttura era chiusa e hanno portato via un bottino da circa 15.000 euro tra decine di stecche di sigarette, Gratta e Vinci e denaro contante.

Si attesta così a quattro il triste bilancio delle attività commerciali derubate nelle ultime settimane. Solo una settimana fa, la stessa sorte era toccata ad un commerciante di via della Resistenza.
Ai Carabinieri spetta ora il compito di analizzare le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto e risalire all’identità dei malviventi. Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha portato a termine i precedenti colpi, come riportato da SalernoToday.

Mentre tutti i Comuni del salernitano e non solo sono alle prese con un’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio tutti i Paesi del mondo, le Forze dell’ordine si ritrovano così a dover affrontare anche altri tipi di emergenze.