Continuano a Scafati gli episodi di rapine e truffe. L’ultimo si è registrato stanotte a casa dell’ex sindaco Pesce. Il bottino ammonta a circa duemila euro
[ads1]
Gli episodi di criminalità organizzata registrati a Scafati nelle ultime settimane sono davvero tantissimi. L’ultimo è avvenuto stanotte. Dei ladri hanno messo a segno un furto nella casa dell’ex sindaco di Scafati, Nicola Pesce.
La casa di Pesce, che ora ricopre la carica di consigliere comunale di minoranza, è sita in via Martiri d’Ungheria. Ciò che stupisce è che nessuno non ha né udito né visto qualcuno, nonostante l’abitazione del politico si situata all’interno di un condominio al primo piano.
Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, il furto è avvenuto mentre l’ex sindaco era in casa, probabilmente l’hanno narcotizzato. Inoltre i malviventi hanno rubato anche le chiavi della casa della suocera che vive sola al piano inferiore.
Come se non bastasse hanno rubato anche l’auto di Pesce. Il solo bottino recuperato a casa dell’ex sindaco, esclusa l’auto, ammonta a circa duemila euro. I ladri hanno ripulito anche la casa della suocera.
Il politico Pesce ha già esposto denuncia ai carabinieri.
[ads2]