Home Cronaca Scafati, furto in casa dell’ex sindaco Pesce e della suocera

Scafati, furto in casa dell’ex sindaco Pesce e della suocera

0
Scafati, furto in casa dell’ex sindaco Pesce e della suocera

Continuano a Scafati gli episodi di rapine e truffe. L’ultimo si è registrato stanotte a casa dell’ex sindaco Pesce. Il bottino ammonta a circa duemila euro

[ads1]

Gli episodi di criminalità organizzata registrati a Scafati nelle ultime settimane sono davvero tantissimi. L’ultimo è avvenuto stanotteDei ladri hanno messo a segno un furto nella casa dell’ex sindaco di Scafati, Nicola Pesce. pesce

La casa di Pesce, che ora ricopre la carica di consigliere comunale di minoranza, è sita in via Martiri d’Ungheria. Ciò che stupisce è che nessuno non ha né udito né visto qualcuno, nonostante l’abitazione del politico si situata all’interno di un condominio al primo piano.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, il furto è avvenuto mentre l’ex sindaco era in casa, probabilmente l’hanno narcotizzato. Inoltre i malviventi hanno rubato anche le chiavi della casa della suocera che vive sola al piano inferiore.

Come se non bastasse hanno rubato anche l’auto di Pesce. Il solo bottino recuperato a casa dell’ex sindaco, esclusa l’auto, ammonta a circa duemila euro. I ladri hanno ripulito anche la casa della suocera.

Il politico Pesce ha già esposto denuncia ai carabinieri.

[ads2]

Previous article A Pagani la Giunta Bottone approva il programma per le festività natalizie
Next article Caso Mastrogiovanni, medici ed infermieri condannati per la morte del maestro di Castelnuovo Cilento
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!