Paura nella notte a Scafati per numerosi furti e rapine in negozi ed edifici pubblici. La cittadinanza chiede maggiore sorveglianza
[ads1]
Attimi di terrore a Scafati nella notte di ieri. La città è stata al centro di numerosi furti e rapine che si sono susseguite nel giro di pochissime ore e si sono concentrate nel centro della città, colpendo edifici pubblici e negozi.
Stando a quanto riporta Punto Agro News, un dipendente dell’ Eav della tratta Scafati- Napoli ieri sera è stato vittima di una rapina ad opera di due giovani che gli hanno sottratto alcuni effetti personali.
Nella notte i ladri hanno colpito anche il Comune portando via alcune attrezzature dal deposito della villa. Nel mirino è finito anche un cento anziani nel cuore della città. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso portando via ogni cosa.
La paura è tanta e i cittadini temono per la propria incolumità. Sempre nella notte i ladri hanno colpito anche un centro scommesse in via Martiri d’Ungheria, hanno sottratto pc e soldi per un valore complessivo di circa 10mila euro. I Carabinieri si sono subito messi sulle tracce dei malviventi che sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza.
In città l’allerta è alta e i residenti chiedono maggiore sorveglianza all’amministrazione comunale affinchè ci siano maggiori turni notturni da parte delle forze dell’ordine.
[ads2]