Home Cronaca Scafati, furti di notte: scomparse 20 caditoie e coperture centraline Enel

Scafati, furti di notte: scomparse 20 caditoie e coperture centraline Enel

0
Scafati, furti di notte: scomparse 20 caditoie e coperture centraline Enel
Immagine da Pixabay

Nell’area mercatale di Scafati, in viale della Gloria, sono state sottratte 20 caditoie per scolo acque e coperture delle centraline Enel

Scafati. Alla constatazione della scomparsa di circa 20 griglie che sono solitamente collocate sulle strade e sui marciapiedi per la raccolta delle acqua piovane, ne è stata subito fatta una segnalazione al responsabile dell’ufficio comunale che ha provveduto a sporgere denuncia ai Carabinieri.

La notizia del record di furti di tombini di scolo delle reti fognarie è stata riportata dal giornale “Il Mattino” e sembra proprio che nella notte qualcuno li abbia letteralmente sradicati, portando via anche le coperture delle centraline Enel.

Questo fenomeno sembra tuttavia essere già noto da diverso tempo. Sia nella città di Scafati che nelle località limitrofe si sono verificati simili furti, che hanno poi spesso messo a repentaglio la sicurezza delle strade.

 

 

Previous article Salerno, lo yacht Titania del magnate Caudwell sul lungomare
Next article Mercato San Severino, guariti 6 positivi contagiati ad una festa
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.