Le forze dell’ordine stavolta hanno evitato che si verificasse un nuovo caso di furto all’interno dell’Acse di Scafati
[ads1]
La polizia di Scafati ha sventato un furto all’Asce in data 24 agosto. Un marocchino 42enne domiciliato a Scafati ha cercato di rubare alcuni articoli all’interno della struttura, ma per sua sfortuna è stato bloccato dagli agenti, che hanno avuto modo di notarlo nel corso di alcuni controlli.
I controlli erano stati effettuati per via del fatto che la stessa Acse aveva già in passato denunciato dei furti, attinenti a scarpe, rame, materiale ferroso e piccoli elettrodomestici. Ovviamente una situazione del genere stava diventando insostenibile, e qualcosa andava pur fatto, al fine di fare in modo di evitare quanto più possibile il riverificarsi di problemi di questo tipo.
Nel corso dei controlli è appunto emerso che l’uomo originario del Marocco stava rubando alcuni oggetti. Pertanto, è stato denunciato alla procura. Il P.M che era di turno ha in seguito convalidato l’arresto, per poi successivamente disporre la scarcerazione.
Per via del fatto che è stato sventato il furto, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti si è complimentato con le forze dell’ordine, rimarcando il fatto che svolgono quotidianamente un controllo ammirevole intorno alla città del salernitano.
[ads2]