Venerdì 9 dicembre si terrà a Scafati, presso l’auditorium Solidale alle ore 20:30, un evento di beneficenza a favore delle popolazioni di Amatrice
[ads1]
A Scafati venerdì 9 dicembre si terrà presso l’auditorium Solidale alle ore 20:30 un evento di beneficenza a favore delle popolazioni di Amatrice colpite dal tragico terremoto lo scorso 24 agosto. Il costo del biglietto è di soli 10 euro che saranno interamente devoluti in favore dei terremotati.
Ci sarà un concerto di beneficenza che è stato organizzato dall’ orchestra filarmonica campana di Pagani e dal Centro Studi “Ulisse” sito in Scafati. L’orchestra sarà diretta dal maestro Giulio Marzia e suonerà i brani più celebri della musica classica napoletana che saranno interpretati dalle voci soliste di Luana Lombardi e Antonio Scutiero.
La serata sarà presentata da Nancy Daviducci e ci sarà anche la partecipazione dell’ associazione teatrale “Ma chi c’o ffa fa”.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Scafati e l’amministrazione comunale ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare.
[ads2]